Martedì, 26 Settembre 2017
Home
Accessori
Fab Defence
Interfaccia Pistola-Carabina
Attacchi e Anelli
Calciature
COLLARI BS PLANET
Ottiche
Shepherd
DELTA OPTICAL
OCCASIONI- NUOVO - USATO
HENSOLDT
Armi
Pistole
Revolver
Express
Carabine ex ord.
Carabine rip. manuale e misti
Carabine semiauto civili
Canna liscia
PARTE D'ARMA
CANNE
Canne
Canne IGB
Armeria Parabellum Caccia e Collezionismo di Gualtiero Fabio Pagani
Località Scipione Pastoria, 267 Salsomaggiore Terme (PR) 43039

Per armi e disponibilità:
Fabio cell. 335.268140

P.IVA 02348870342
C.F. PGN GTR 57T02 F205Y

master@parabellumarmi.com

Per accessori e amministrazione contattare
in orari d'uffcio dal lunedì al venerdì
Fulvio tel. 0524.071413
fax 0524.335930



Come Raggiungerci
Parabellum Caccia e Collezionismodi Galtiero Fabio Pagani

Località Scipione Pastoria, 267 Salsomaggiore Terme (PR) 43039.

Operiamo solo su appuntamento non vincolante l'acquisto.
Per armi: Fabio tel +39.335.268140
Per accessori e ottiche spedizioni e amministrazione in genere: Fulvio tel +39.0524.071413 ore ufficio
(8.30-12.40 14.30-18.00)

La nostra attività è immersa tra le colline di Salsomaggiore a circa 15km dal centro città circondata da una ATV per la caccia e confinante con il Parco regionale dello Stirone e per raggiungerci sull'ultimo tratto c'è circa 1km di strada bianca. Distiamo 25 min da entrame le uscite dell'autostrada AI o A21.

Su Google Earth la potete trovare a 44°48’22.47 N 9°54’03.22 E

Autostrada A1-A21: DA MILANO E BRESCIA uscita Fiorenzuola proseguire sulla via Emilia direzione Parma. Dopo località Alseno alla rotonda (riferimento prima di Rossetti Market)girare subito a destra direzione Castelnuovo Fogliani-Salsomaggiore, dopo 2 km seguire per Salsomaggiore girando a sinistra all'incrocio. (non proseguire diritto per Vernasca). Seguire la strada per Salsomaggiore Terme fino alla località Scipione Ponte, alla piccola rotoda girare alla prima a destra passare un locale chiamato Osteria Cavallo proprio sulla curva e eguire per Castello di Vigoleno\Pellegrino. Passata la località Case Passeri(dopo 100 metri circa dal locale Oca Bianca) tenersi sulla sinistra della curva a gomito abbandonando la strada principale seguendo per le indicazioni del LAGO SALMERINO. Entrati nella strada vicinale proseguire sullo sterrato per circa 1km passando il lago di pesca sportiva "lago Salmerino" per altri 1000m fino al cancello di una grande azienda agricola. Ben arrivati, ci troviamo nell'ultima casa sulla sinistra del cortile, parcheggiate pure comodamente e in sicurezza il veicolo nella zona parcheggio.

Autostrada A1 DA BOLOGNA E LA SPEZIA uscita Fidenza Salsomaggiore Terme: all'uscita proseguire in direzione Fidenza e dopo la seconda rotonda seguire a destra per Piacenza. Usciti dalla tangenziale di Fidenza proseguire fino a una grande rotonda(riferimento dopo Rossetti Market),  girare a sinistra (terza uscita) direzione Castelnuovo Fogliani-Salsomaggiore, dopo 2 km seguire per Salsomaggiore girando a sinistra all'incrocio. (non proseguire diritto per Vernasca). Seguire la strada per Salsomaggiore Terme fino alla località Scipione Ponte, alla piccola rotoda girare alla prima a destra passare un locale chiamato Osteria Cavallo proprio sulla curva e eguire per Castello di Vigoleno\Pellegrino. Passata la località Case Passeri(dopo 100 metri circa dal locale Oca Bianca) tenersi sulla sinistra della curva a gomito abbandonando la strada principale seguendo per le indicazioni del LAGO SALMERINO. Entrati nella strada vicinale proseguire sullo sterrato per circa 1km passando il lago di pesca sportiva "lago Salmerino" fino al cancello di una grande azienda agricola. Ben arrivati, ci troviamo nell'ultima casa sulla sinistra del cortile, parcheggiate pure comodamente e in sicurezza il veicolo nella zona parcheggio.


 


Condizioni generali di vendita: la merce si intende venduta franco nostra sede e viaggia a rischio e pericolo del committente, a carico del quale sono il costo per l'imballo, le spese di trasporto e l'assicurazione. Avarie o ammanchi derivanti dal trasporto esulano completamente dalla nostra responsabilità ed è obbligo del committente verificare, come prima cosa dello stato degli imballi ed il peso e fare, ove il caso, una riserva scritta al vettore. Trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce non saranno accettati reclami sul tipo, quantità e qualità della merce. Tutti i prezzi sono netti, per contanti. Nel caso il pagamento venga pattuito in altra forma rispetto al contrassegno, tutte le spese bancarie, di bolli per l'incasso saranno a carico del committente.

Parabellum Caccia e Collezionismo di Gualtiero Fabio Pagani Località Scipione Pastoria, 267 Salsomaggiore Terme (PR) 43039 P.IVA 02348870342 C.F. PGNGTR57T02F205Y
master@parabellumarmi.com
?>